Master su Appalti pubblici, prevenzione della corruzione, sostenibilità ed innovazione

Un master promosso dall'Università degli Studi di Ferrara e in collaborazione con il Comune di Ferrara

Data della news:

08/02/2023

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Contenuto della notizia

 

Vi segnaliamo che è stato pubblicato il bando per l'ammissione alla nuova edizione del Master Executive II livello “Appalti Pubblici ePrevenzione della corruzione, sostenibilità ed innovazione”, giunto alla sua VI edizione.

 

Il Master è realizzato su iniziativa congiunta del Dipartimento di Economia e management e del Dipartimento di Scienze dell'Ambiente e della Prevenzione, in collaborazione con AITRA Associazione Italiana Trasparenza e Anticorruzione, ANCE EMILIA, ANCI Associazione nazionale Comuni italiani – Emilia-Romagna, AZIENDA OSPEDALIERO- UNIVERSITARIA FERRARA, Comune di Ferrara, LEGACOOP Estense, Provincia di Ferrara, Regione Emilia Romagna e ANAC.

 

Il percorso formativo è strutturato sulla base di un percorso formativo interdisciplinare, nell’ambito del quale saranno approfonditi tutti i più rilevanti temi di carattere giuridico, economico-aziendale, organizzativo, gestionale attinenti al settore degli appalti pubblici, unitamente ai connessi profili della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

 

Il master, di durata annuale, avrà inizio il 28 aprile 2023 e le lezioni termineranno in data 8 marzo 2024.

 

Il Comune di Ferrara, che con Delibera di Giunta n. 618 del 29/12/2021 ha rinnovato la convenzione per ulteriori tre anni accademici, può usufruire di una scontistica dedicata di € 1.000,00 sul contributo di iscrizione in favore dei propri dipendenti, fino ad un massimo di 30 iscritti per ogni ente.

 

Sono state riconosciute inoltre 7 borse di studio INPS a copertura integrale della quota di iscrizione al Master. Per maggiori dettagli in merito https://ums.unife.it/unife-master-school/ufficio-ums/agevolazioni/anno-accademico-2022-23/contributi-inps 

 

Per ulteriori informazioni sul Master, sul programma didattico e sulle modalità di iscrizione si rimanda al sito web http://www.masterantcop.it/