Master su Appalti pubblici, prevenzione della corruzione, sostenibilità ed innovazione

Un master promosso dall'Università degli Studi di Ferrara e in collaborazione con il Comune di Ferrara

Data della news:

08/03/2022

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Contenuto della notizia

 

Vi segnaliamo che è stato pubblicato il bando per l'ammissione alla nuova edizione del Master Executive II livello “Appalti Pubblici ePrevenzione della corruzione, sostenibilità ed innovazione”, giunto alla sua V edizione.

 

Il Master è realizzato su iniziativa congiunta del Dipartimento di Economia e Management e del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Ferrara, con il patrocinio di ANAC, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Ferrara, la Provincia di Ferrara, ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani),
Confindustria, Legacoop Estense, AITRA (Associazione Italiana Trasparenza e Anticorruzione), ANCE e l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara. Il Comune di Ferrara con Delibera di Giunta n. 618 del 29/12/2021 ha rinnovato la convenzione per ulteriori tre anni accademici.

 

Il percorso formativo è strutturato sulla base di un percorso formativo interdisciplinare, nell’ambito del quale saranno approfonditi tutti i più rilevanti temi di carattere giuridico, economico-aziendale, organizzativo, gestionale attinenti al settore degli appalti pubblici, unitamente ai connessi profili della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

 

Il master, di durata annuale, avrà inizio il 29 aprile 2022 e le lezioni termineranno in data 4 marzo 2023.

 

Sono a disposizione scontistiche dedicate a dipendenti pubblici e borse di studio INPS a copertura integrale della quota diiscrizione al Master.

 

Per ulteriori informazioni sul Master, sul programma didattico e sulle modalità di iscrizione si rimanda al sito web http://www.masterantcop.it/