Le novità del nuovo codice degli appalti D.lgs. 36/2023

Un corso sulle innovazioni del codice dei contratti pubblici

Data della news:

12/10/2023

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Contenuto della notizia

In questa fase di transizione tra due impianti normativi articolati e complessi come il D.Lgs. 50/2016 e il nuovo D.Lgs. 36/2023, la priorità è quella fornire la necessaria conoscenza sulle novità di impatto diretto sui vari uffici comunali in particolare in materia di programmazione, progettazione degli appalti nonché l'articolata fase di attuazione progressiva del codice.

 

Prendendo parte al corso, gli interessati otterranno una preparazione di base per applicare con sicurezza le norme introdotte con la recente riforma, entrando nel vivo di una materia ampia e in continua evoluzione.

 

Il corso, a cura di formatori interni, è composto da una parte introduttiva che riprende il webinar tenuto in diretta streaming a luglio 2023 con specifici materiali di supporto. Seguono quindi una serie di video pillole formative di breve durata. Al termine del corso sarà possibile scaricare un attestato di completamento.

 

Per fruire del corso è necessario avere a disposizione un dispositivo connesso ad internet (pc, notebook, tablet o smartphone) con auricolari o altoparlanti.

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.formacomunefe.it/it/corsi/le-novità-del-nuovo-codice-degli-appalti-dlgs-36-2023