FATTO BENE! Fare bene il proprio lavoro e farlo in sicurezza

Ciclo di eventi nell’ambito del Protocollo “Salute, Comfort e Sicurezza" di Ferrara

Data della news:

10/08/2022

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Contenuto della notizia

Sette seminari formativi gratuiti dedicati ad approfondire diverse componenti innovative del processo edilizio, tenendo conto delle esigenze della committenza, dei tecnici e delle imprese.

 

L’idea centrale, cui fa riferimento il titolo, è la necessità di sinergia fra i contenuti tecnico-professionali e le indicazioni in materia di sicurezza, così che la tutela dei lavoratori non sia intesa come un corollario bensì quale parte integrante dello svolgere bene il proprio compito.

 

Ciclo di eventi organizzato insieme agli Ordini e Collegi professionali e a partner tecnici di eccellenza, nell’ambito del Protocollo “Salute, Comfort e Sicurezza” di Ferrara, che vede coinvolti da molti anni l’Università degli Studi, INAIL, INPS, Ispettorato Territoriale del Lavoro, Dipartimento di Sanità Pubblica, Provincia e Comune di Ferrara, per la promozione di iniziative a tutela del benessere e della sicurezza dei lavoratori. Si ringraziano: INAIL Dimeila, CNVVF, CPTO Bologna, I.I.P.L.E. Bologna, Studio Legale Berardi Menditto & Partners, Risk Management srl, SACEE srl, Libra Engineering srl.

 

Crediti: CFP Architetti, Consulenti del Lavoro, Geometri e Periti Industriali. Per alcuni seminari sono previsti anche crediti di aggiornamento prevenzione incendi (VVF DPR 151/2011) o crediti di aggiornamento sicurezza (ASPP/RSPP, CSP/CSE, art.37) ai sensi del D.Lgs 81/08 e tutto il ciclo è accreditato per l'aggiornamento degli Amministratori Condominiali.

 

Per saperne di più clicca qui.

 

Comunicare la propria partecipazione anche all'indirizzo mail sicurezza.personale@comune.fe.it

 

Documenti